Stampa
Categoria: Articoli

Tutto è iniziato dal lavoro di due fratelli. Dall’esperienza del lavoro nei grandi cantieri navali. Dalla passione per la tecnologia e dalla consapevolezza che il progresso ha davvero senso se migliora la vita delle persone e, insieme, rispetta l’ambiente. 

Emmeci nasce a Sant’Antioco, l’isola di un’isola, dove tutto insegna che ogni risorsa è preziosa e il rispetto della natura è fondamentale.
È un’azienda giovane, che mette al centro la professionalità, la formazione, la collaborazione con le aziende più innovative.

La sua squadra riunisce tutte le professionalità, per seguire completamente ogni lavoro. Emmeci ha una struttura agile ed essenziale: un professionista per ogni aspetto dei nostri incarichi. Un responsabile per la tecnologia, un responsabile commerciale, due ingegneri: per la qualità e sicurezza e per la progettazione. Quindi una squadra di quattro tecnici, ognuno specializzato in un aspetto degli impianti o dei lavori edili. Grazie alla strettissima collaborazione con il gruppo Rossato, siamo sempre all’avanguardia nella tecnologia degli impianti.

Siamo Rossato Store, più che semplici partner. La formazione è al centro del nostro approccio. Ogni persona nell’azienda segue aggiornamenti continui sulle nuove tecnologie. Mettiamo a disposizione questa competenza anche alle altre aziende e ai professionisti: con corsi specifici, nella nostra sede, sulle nuove tecnologie e sulle migliori tecniche di installazione. Struttura efficiente, competenza, formazione continua, stretti rapporti con un gruppo leader hanno un effetto concreto sul nostro lavoro: possiamo offrire prodotti e servizi di qualità altissima, abbattendo costi e tempi. Il comfort e la tecnologia così vanno oltre le abitazioni di lusso e possono arrivare in ogni casa.