Tutto è iniziato dal lavoro di due fratelli. Dall’esperienza del lavoro nei grandi cantieri navali. Dalla passione per la tecnologia e dalla consapevolezza che il progresso ha davvero senso se migliora la vita delle persone e, insieme, rispetta l’ambiente. 

Emmeci nasce a Sant’Antioco, l’isola di un’isola, dove tutto insegna che ogni risorsa è preziosa e il rispetto della natura è fondamentale.
È un’azienda giovane, che mette al centro la professionalità, la formazione, la collaborazione con le aziende più innovative.

La nostra sede operativa si trova a Sant'Antioco in Sardegna, ma siamo attivi su tutto il territorio e le aree limitrofe e siamo pronti a intervenire per soddisfare le esigenze di enti, associazioni e privati che vogliano ammodernare o realizzare impianti di climatizzazione di vario tipo. Possiamo infatti progettare sistemi di riscaldamento e raffrescamento, trattamento dell'aria e di ventilazione. Alla fase di progettazione segue poi l'installazione vera e propria. Inoltre svolgiamo interventi tempestivi per quanto riguarda sia la manutenzione, sia ordinaria che straordinaria.